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Il metodo scientifico è il metodo sperimentale di acquisizione della conoscenza che ha caratterizzato lo sviluppo delle scienze naturali almeno a partire dal XVII secolo. Poiché include l'accuratezza dell'osservazione, che include rigidi dubbi su ciò che viene osservato guardando le ipotesi cognitive su come lo scienziato influenza l'interpretazione di un'idea e la formulazione di ipotesi mediante estrapolazione basata sia su test sperimentali sia misurazioni basate su test di inferenze derivate da ipotesi e raffinando queste ipotesi sulla base dei risultati Empirismo: sebbene siano disponibili vari modelli del metodo scientifico, in generale c'è un processo in corso che coinvolge osservazioni sul mondo naturale e le persone sono naturalmente curiose, quindi spesso fanno domande su cose che vedono o sentono e spesso sviluppano idee o ipotesi sul perché le cose sono Per quello che è. Le migliori ipotesi danno luogo a previsioni che possono essere verificate in vari modi. Il test più critico delle ipotesi proviene dalla logica basata su dati empirici: a seconda di come i test aggiuntivi corrispondono alle aspettative, l'ipotesi originale può richiedere affinamento, modifica o persino rifiuto. E se un'ipotesi è ben supportata, allora viene sviluppata, sebbene il metodo di ricerca differisca da un campo all'altro, ma è spesso condiviso. Traccia le aspettative da esse come conclusioni logiche, quindi conduci esperimenti o osservazioni sperimentali sulla base di tali previsioni e l'ipotesi è un'ipotesi. Ottenuta come risposta alle domande poste, l'ipotesi può essere molto specifica, oppure può essere ampia. Gli scienziati testano le ipotesi conducendo esperimenti o studi. Un'ipotesi scientifica deve essere falsificabile, il che significa che è possibile identificare un possibile esito di un esperimento o di un'osservazione che sia in conflitto con le previsioni tratte dall'ipotesi. Il termine "metodo scientifico" entrò in uso diffuso fino al XIX secolo, quando iniziarono a comparire altri termini scientifici moderni come "Il mondo" e "Pseudoscience". Si è verificato anche un importante cambiamento nella scienza. Naturalisti come William Willwell, John Herschel e John Stuart Mill hanno partecipato a discussioni su "induzione" e "fatti". Il termine "metodo scientifico" è stato utilizzato in modo prominente nel ventesimo secolo, senza autorità scientifica riguardo al suo significato nonostante la sua comparsa in libri e dizionari nonostante Dalla crescita costante del concetto nel ventesimo secolo, tuttavia, alla fine di quel secolo, molti influenti filosofi della scienza come Thomas Cohn e Paul Ferrabend avevano messo in dubbio la completezza del "metodo scientifico" e così facendo in larga misura.
La domanda potrebbe riferirsi a una spiegazione di qualcosa di specifico, ad esempio (perché il cielo è blu?) Oppure potrebbe essere domande infinite, ad esempio: come possiamo creare un farmaco per trattare una malattia specifica, e questa fase include i risultati e la valutazione delle prove di esperimenti precedenti e osservazioni scientifiche personali o conferme. Sul lavoro di altri studiosi.
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