Tuesday 15 September 2020

Migliori abbigliamento e scarpe da donna e da uomo - Pantaloni e giacca - 7

Migliori abbigliamento e scarpe da donna e da uomo - Pantaloni e giacca - 7
Migliori abbigliamento e scarpe da donna e da uomo - Pantaloni e giacca - 9
Selected articles - 05IT
HOME SITE
Informazioni aggiuntive per il contenuto della pagina corrente
È un'indagine per verificare se il mondo reale si sta comportando come previsto dall'ipotesi. Gli scienziati (e altri) esaminano le ipotesi con esperimenti. Lo scopo dell'esperimento è determinare se le osservazioni del mondo reale concordano o sono in conflitto con le previsioni derivate da un'ipotesi. Se sono d'accordo, la fiducia nell'ipotesi aumenta; Altrimenti, si riduce. In generale, l'accordo non garantisce che l'ipotesi sia corretta e gli esperimenti futuri potrebbero rivelare problemi.
Per quanto riguarda l'osservazione scientifica, è l'osservazione che utilizza misure diverse, e si basa sulla disposizione delle condizioni in un ordine intenzionale e specifico, in modo che possa essere osservata in modo oggettivo, e l'osservazione è caratterizzata dalla ripetizione, e la ripetizione è di grande importanza in termini di accuratezza scientifica, aiuta a identificare gli elementi di base nella situazione da studiare, e il movimento di Gli elementi che sono il risultato del caso e la ripetizione rimangono necessari per garantire la correttezza dell'osservazione, in quanto il ricercatore può commettere errori a causa del caso o per interferire con fattori soggettivi, come errori che derivano dalla differenza nell'accuratezza dei sensi e nelle qualità soggettive del ricercatore, come la perseveranza e la forza dell'osservazione.
L'obiettivo principale di qualsiasi ricerca scientifica va oltre la semplice descrizione del problema o fenomeno oggetto della ricerca per comprenderlo e spiegarlo, individuando il suo posto nel quadro generale delle relazioni organizzate a cui appartiene, e formulando generalizzazioni che spieghino i diversi fenomeni, che sono tra gli obiettivi più importanti della scienza, specialmente quelli che raggiungono un grado di La completezza lo eleva al livello di leggi e teorie scientifiche. La spiegazione dei vari fenomeni aumenta il suo valore scientifico se aiuta una persona a predire. Predizione qui non significa congettura metafisica o conoscenza del futuro, ma piuttosto la capacità di anticipare ciò che potrebbe accadere se le cose andassero in un certo corso, e qui la previsione include il significato di una forte possibilità. Inoltre, lo scopo ultimo della scienza e della ricerca scientifica è la possibilità di "controllare" e non è possibile in tutti i casi. Ad esempio, nello studio del fenomeno delle eclissi, è necessario descrivere il fenomeno, conoscere i fattori che lo determinano e spiegarli, e questo consente la previsione della probabilità di un'eclissi se si raggiunge una conoscenza scientifica accurata di esso. , Ma non può essere controllato o controllato, perché il processo di controllo di un tale campo richiede il controllo delle orbite astronomiche, e questo è al di fuori della portata delle capacità di qualsiasi scienziato, indipendentemente dalla sua conoscenza, conoscenza o accuratezza nella ricerca, ma d'altra parte ci sono alcuni fenomeni che possono essere controllati e controllati. In esso, in misura ragionevole, ad esempio, la capacità di combattere alcuni fenomeni sociali, come la delinquenza giovanile o il furto, o superare i disturbi sociali che indeboliscono la struttura sociale. Tutte le scienze dipendono dal raggiungimento dei tre obiettivi a cui si è fatto riferimento in precedenza (interpretazione, previsione e controllo) dal metodo scientifico, perché è caratterizzato da accuratezza, oggettività e verifica dei fatti come un test che rimuove da esso ogni dubbio accettabile, sapendo che i fatti scientifici non sono fissi, ma piuttosto sono fatti di alto grado. Di onestà.

No comments:

Post a Comment