Tuesday 15 September 2020

Ecco tutti i libri e le app esclusivamente T

Ecco tutti i libri e le app esclusivamente

Ora puoi ottenere app, libri e software in altre lingue, nelle seguenti lingue:
Informazioni aggiuntive per il contenuto della pagina corrente
L'indagine scientifica mira generalmente ad acquisire conoscenze sotto forma di spiegazioni verificabili, che gli scienziati utilizzano per prevedere i risultati di esperimenti futuri. Ciò consente agli scienziati di comprendere meglio l'argomento di studio e successivamente di utilizzare tale comprensione per interferire con i suoi meccanismi causali (come il trattamento delle malattie). Maggiore è la qualità dell'interpretazione nella formulazione delle previsioni, maggiore è la sua utilità e maggiori sono le probabilità che continui a interpretare l'arsenale di prove rispetto alle altre sue alternative. Le spiegazioni più efficaci che spiegano e formulano previsioni accurate su un'ampia gamma di circostanze sono chiamate teoria scientifica.
La maggior parte dei risultati sperimentali non si traduce in enormi cambiamenti nella comprensione umana. Una comprensione scientifica teorica si sviluppa in un processo graduale di sviluppi nel tempo, a volte in diversi campi della scienza.
I modelli scientifici variano nella loro capacità di essere testati sperimentalmente, in termini di tempo e nella loro accettazione nella comunità scientifica. Le spiegazioni scientifiche sono generalmente accettate nel tempo man mano che le prove si accumulano su un particolare argomento e poiché le risposte che una spiegazione fornisce sulle sue alternative dimostrano il merito di spiegare le prove. I ricercatori riformulano le spiegazioni nel tempo o uniscono le spiegazioni per produrre nuove spiegazioni.
David Hunter Tao vede il metodo scientifico come un algoritmo evolutivo applicato alla scienza e alla tecnologia.
Caratteristiche dell'indagine scientifica
La conoscenza scientifica è strettamente correlata ai risultati empirici e possono rimanere vulnerabili a un'incongruenza sproporzionata con le nuove osservazioni empiriche. Qualsiasi teoria non è considerata definitiva; Perché le prove problematiche stanno emergendo di nuovo. Se esistono prove, viene proposta una nuova teoria o (questo è più comune) vengono aggiunte alcune modifiche alla teoria precedente per spiegare la nuova evidenza. Alcuni potrebbero discutere sulla forza della teoria per quanto tempo è persistita senza grandi cambiamenti ai suoi principi fondamentali.
Le teorie possono cadere sotto l'ombrello di altre teorie. Le leggi di Newton, ad esempio, hanno interpretato migliaia di anni di osservazioni scientifiche dei pianeti con grande precisione. Ma si scopre in seguito che rappresentano casi speciali di una teoria più generale (relatività), che spiega le eccezioni (che Newton non aveva spiegato in precedenza) e prevede e spiega altre osservazioni come la flessione della luce per azione della gravità. Questo è il motivo per cui le osservazioni scientifiche indipendenti sono collegate tra loro in certi casi e sono unite da principi di grande potere esplicativo.
Poiché le nuove teorie possono essere più complete delle precedenti e quindi avere un maggiore potere esplicativo, le teorie successive soddisfano standard più elevati spiegando una grande quantità di osservazioni sulle teorie precedenti. La teoria dell'evoluzione spiega, ad esempio, la diversità della vita sulla Terra, il modo in cui le specie si adattano ai loro ambienti e una serie di modelli osservati nel mondo naturale, la modifica recente più notevole dei quali è stata la loro combinazione con la genetica per formare una struttura evolutiva espansa. Ha anche incorporato vari aspetti di altri campi come la biochimica e la biologia molecolare.

No comments:

Post a Comment